|
|
Via Alberata Dante Alighieri, TARQUINIA (VT) 01016
|
Descrizione
Locale commerciale sviluppato all'interno di un edificio antico, con pareti ricavate nella roccia, un tempo adibito a ristorante di pregio.
Si specifica che l'immobile è composto da due unità:
- un locale commerciale di 158 mq ad uso ristorante sviluppato al piano terra con un ripostiglio, di altezza 3,70 mt, e al piano seminterrato, con una parte soppalcata;
- un secondo locale ad uso garage di 67 mq posto al piano terra, di altezza 2,50 mt.
Contesto:
L'immobile è ubicato in provincia di Viterbo e si affaccia ad ovest sul mar Tirreno.
La città di Tarquinia è situata a circa 90 km da Roma ed è collegata con l'autostrada Tarquinia-Roma.
Il luogo basa fondamentalmente la sua economia sull'agricoltura e sul turismo estivo, in piccola parte sul turismo culturale grazie alla presenza del Museo Archeologico Nazionale e dalle tombe etrusche.
La struttura ha buone potenzialità sia per i rimandi all'antico (esterni in pietra viva e interni in roccia) che per l'ottima posizione, vicina all'alberata Dante Alighieri e al centro della cittadina etrusca.
L’immobile beneficia delle agevolazioni fiscali con applicazione di imposte in misura fissa ai sensi dell’Art. 35 DL 223/2006.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.