Descrizione
Un capannone industriale cielo terra suddiviso su due livelli, di complessivi 8.750 mq, con struttura portante in c.a. e copertura piana.
Si specifica che al piano terra vi è la superficie adibita a deposito, mentre al primo piano gli uffici (entrambi collocati al sub. 1):
- il magazzino collocato al piano terra è caratterizzato da un'opificio artigianale/industriale di altezza 8,00 mt che comprende una tettoia coperta, 4 servizi igienici, una zona ufficio, un magazzino, un'infermeria, una sala prototipi e una compressori;
- al piano ammezzato vi è un vano ad uso ristoro di altezza 3,60 mt, 2 spogliatoi e doppi servizi igienici. Il piano è raggiungibile tramite una scala interna;
- è presente un'ampia zona esterna esclusiva di 11.000 mq circa, parzialmente adibita a parcheggio;
- in adiacenza al capannone si trova la cabina elettrica, i locali tecnici e 3 tettoie lungo il perimetro.
Contesto:
L'immobile si trova a Fabriano, nella zona industriale di Marischio. Si tratta di un comune di circa 30.000 abitanti, situato a nell'entroterra marchigiano e al confine con l'Umbria, a 3 km dal centro della città.
Il fabbricato si colloca a 500 m dalla SP16, la quale collega il comune di Fabriano con il comune di Sassoferrato.
Nella frazione Marischio, ad ovest del centro abitato, è sito il complesso in oggetto, che ricade nell'area produttiva di grosse dimensioni, in cui sono insediate aziende che producono prevalentemente utensili e componenti termo-idrauliche, impianti per l’edilizia, quali cappe, piani di cottura, lavatrici.
La zona è servita da una buona viabilità ordinaria.
L’immobile beneficia delle agevolazioni fiscali con applicazione di imposte in misura fissa ai sensi dell’Art. 35 DL 223/2006.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.