|
|
Piazza Vanvitelli, CASERTA (CE) 81100
|
Descrizione
Caserta - Piazza Vanvitelli n. 28 Edificio di pregio, parte del complesso immobiliare noto come "Palazzo Leonetti", edificato verso la fine del 1700 e compreso all'interno del nucleo Storico della città, risulta integralmente tutelato dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio. L’edificio di complessivi tre livelli fuori terra ha una struttura portante in muratura ordinaria, con copertura a falde inclinate e manto di tegole ed esternamente è rifinito con intonaco e tinteggiatura.
Le tre unità in vendita che compongono la proprietà sono: 1) locale commerciale della superficie catastale di mq 117, ubicato al piano terra con acceso dai civici 24/26/28; 2) locale commerciale della superficie catastale di mq 53, ubicato al piano terra con acceso dai civici 29/31; 3) locale adibito a istituto bancario, dislocato tra piano seminterrato (consistenza mq 970), piano terra (consistenza mq 1000), primo piano (mq 455) e piano ammezzato (mq 250).
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.