|
|
VIA PO DI VENEZIA, PORTO VIRO (RO) 45014
|
Descrizione
Si Propone in vendita terreni di 69.220 mq compreso il Centro Turistico Nautico con porzione di bacino portuale con due pontili galleggianti per circa 70 imbarcazione nel comune di Porto Viro, in provincia di Rovigo. L’immobile è situato a sud del nucleo urbano della località Contarina, nelle vicinanze del fiume Po.
La località è ben collegata alla SS309 “Romea” che permette di raggiungere con facilità i centri limitrofi e le province di Venezia e Ferrara.
L’unità è composta da piazzale alaggio/varo, guardiania, parcheggi, centrale termina e condizionamento, appartamenti e suites attrezzate per il turismo estivo e invernale, centro noleggi imbarcazioni, sala riunioni (150 posti), ristorante-bar, enoteca, piano bar, birreria pub, sala polivalente, mega store abbigliamento, centro sportivo pubblico con piscina per bambini di 12,5 x 12,5 m, per adulti di 25 x 12,5 m e area solarium.
La restante porzione del bacino verso est, in funzione, di circa 55.790 mq, unitamente alla striscia di terreni al confine sud, sulla porzione costiera, di circa 32.700 mq, risulta di proprietà di terzi.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.