Descrizione
Trofarello è un comune piemontese di circa 11.000 abitanti in provincia di Torino, da cui dista circa 18 km.
Per quanto concerne i collegamenti stradali e l'accessibilità, la città è servita dalla SP124 e dalla SR29;
L'autostrada più vicina è la A6 Verdemare, Torino-Savona, che si trasforma poi nella tangenziale sud di Torino, e in cui si innesta l'autostrada A4 Torino - Brescia, detta anche la Serenissima.
Inoltre, la piccola cittadina è dotata di stazione ferroviaria posta lungo le linee Torino-Genova e Torino-Savona.
L’immobile è situato in una zona a maggior destinazione produttiva, caratterizzata dalla presenza di capannoni singoli su due-tre piani fuori terra e localizzata a sud est del centro del Comune. L’area è inoltre situata al confine con la zona produttiva del comune di Cambiano, che ospita gli uffici della Pininfarina.
La proprietà in oggetto è un complesso cielo terra formato da tre porzioni adiacenti: un capannone a pianta quadrata, composto da un unico ambiente con due locali servizio, e dotato di due ingressi carrai, oltre ad una tettoia sul lato nord, e da un secondo immobile di dimensioni sempre a destinazione produttiva, e da un terzo edificio di due livelli fuori terra, destinato a locali di servizio, spogliatoio ed uffici al piano terra, mentre al piano primo suddiviso in due appartamenti, oltre ad un sottotetto, completo di finiture ed impianti.
E' presente inoltre una tettoia sul lato sud del capannone.
Completa la proprietà un piano interrato destinato a centrale termica e deposito, oltre ad un'area esterna di pertinenza,
pavimentata con autobloccanti, recintata e dotata di due ingressi carrai ed uno pedonale
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.