YARD REAL ESTATE

02.77.80.701

Telefona
Messaggio
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga
  • Magazzino In Vendita FERRARA Via Vallelunga

Magazzino In Vendita

Via Vallelunga, FERRARA (FE) 44100 FERRARA

€ 98.000 150 mq RIF: 26762 BROCHURE

Descrizione

Yard RE propone in vendita un magazzino di 150 mq, situato al piano terreno di un ampio fabbricato a Ferrara.

Questo magazzino, caratterizzato da un'altezza di 5,20 metri, si presenta come una soluzione ideale per piccoli trasportatori o attività artigianali. Inserito in un contesto industriale, confinante con un'abitazione civile e un altro magazzino simile, offre un ambiente dinamico e funzionale per lo svolgimento delle attività commerciali.

Il magazzino si distingue per la sua versatilità e praticità, offrendo uno spazio ampio e ben organizzato per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci. Caratterizzato da una pianta libera, il magazzino consente di adattare gli spazi secondo le esigenze specifiche dell'attività. La presenza di una tettoia esterna di 75 mq e di un'area dedicata per il carico e lo scarico delle merci amplia ulteriormente le potenzialità dell'unità, offrendo flessibilità e convenienza.

L'immobile è parte di un'ampia area recintata, accessibile tramite un accesso carrabile e un accesso pedonale, garantendo sicurezza e tranquillità per gli occupanti e le attività svolte all'interno.

Classe energetica E - 58.86 kWh/m³ anno

L'unità è libera e utilizzabile da subito, con possibilità di visita interna per valutarne le potenzialità.

Inoltre, è possibile acquistare anche la proprietà adiacente, che offre ulteriori 230 mq di spazio, ampliando le possibilità di sviluppo e investimento. Con la sua posizione strategica a Ferrara e le sue caratteristiche uniche, questo magazzino rappresenta un'opportunità imperdibile per coloro che cercano uno spazio funzionale e ben collegato per le proprie attività commerciali.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

Caratteristiche

RIFERIMENTO 26762 - SK: 29683
TIPOLOGIA Magazzino
DESTINAZIONE Produttiva
SUPERFICIE TOTALE 150 mq - dettagli
PIANO T
EFFICENZA ENERGETICA E

Dettaglio Superfici

Magazzino 150 Mq C\2

Mappa