Descrizione
Porto Viro è un comune della provincia di Rovigo; conta ca. 14.000 residenti ed è posizionato nella parte orientale della provincia, dell’area deltizia del Po, tra Loreo, Rosolina, il mare Adriatico, Porto Tolle e Taglio di Po, nella cosiddetta area del basso polesine, a circa di 40 km dal capoluogo.
L’economia locale basa tutt’oggi le sue fondamenta sulle tradizionali attività agricole seppure il settore produttivo abbia saputo sviluppare negli anni un peso significativo nell’area.
Il complesso ricettivo/ricreativo è ubicato al margine Sud del nucleo urbano della località CONTARINA da cui è separato da via Po di Venezia, tratto urbano della SP41 “Cavanella Po - Porto Viro”, in un’area definibile “golenale” della sponda Nord del fiume Po.
Il complesso è suddiviso come segue:
- Centro Turistico Nautico con porzione di bacino portuale con pontili galleggianti per circa 70 imbarcazioni su due pontili di attracco (su complessive 250 imbarcazioni, le restanti imbarcazioni sono di proprietà di una società di seguito meglio descritta, distribuite su 7 pontili);
- Rimessaggio coperto, centro assistenza imbarcazioni, alaggi e vari per mq 2.493
- Appartamenti e suites attrezzate per il turismo temporaneo estivo e invernale per mq 534
- centro noleggi imbarcazioni, sala riunioni e meetings, ristorante bar, enoteca, piano bar, birreria pub, sala polivalente, mega store abbigliamento, centro sportivo pubblico con piscina e area solarium per 3.123 mq. Totale circa 6.200 mq coperti oltre ad aree esterne per totale 69.000 mq circa.
L’immobile è libero e visitabile al proprio interno, previo appuntamento.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.