YARD REAL ESTATE

02.77.80.701

Telefona
Messaggio
  • Locale Commerciale In Vendita JESOLO VIA ALEARDO ALEARDI
  • Locale Commerciale In Vendita JESOLO VIA ALEARDO ALEARDI

Locale Commerciale In Vendita

VIA ALEARDO ALEARDI, JESOLO (VE) 30016

€ 1.067.000 0 RIF: 83217 BROCHURE

Descrizione

Yard Re propone in vendita nel Comune di Jesolo, in via Aleardo Aleardi, unità immobiliare ad uso commerciale, inserita in un contesto di pregio architettonico, sito nella torre denominata Aquileia a circa 200 mt dal litorale adriatico.
L'edificio è diviso in due strutture indipendenti, una destinata alla torre con le residenze ed una adibita alla zona commerciale. La torre si sviluppa su una pianta poligonale di 23 piani fuori terra, mentre l'edificio commerciale, presenta pianta irregolare, e si eleva su due piani fuori terra ed uno interrato in cui si trovano i parcheggi. Nella sua totalità il complesso ha una valenza architettonica e di impatto, sia a livello di progettazione, sia a livello di morfologia del luogo, infatti con tale intervento sono stati costruiti molti servizi come piazze, parcheggi e percorsi pedonali. L'unità in oggetto è un negozio posto al piano terra sull'edificio commerciale, con facciate in vetro prospicienti la nuova piazza, da cui avviene l'ingresso all'edificio. L'edificio sia internamente che esternamente si presenta in buono stato conservativo, con struttura in C.A., tamponamenti in vetrate a tutta altezza, e solai in laterocemento. Internamente le finiture sono di tipo ceramico per i pavimenti dell'ingresso, del disimpegno e dei servizi, mentre in legno nelle stanze dedicate ai trattamenti estetici. I rivestimenti delle pareti sono dati da una carta da parati con vari disegni, mentre nei bagni sono in ceramica, con la restante parte muraria ad intonaco tinteggiato. Si segnala che nelle stanze poste a sud dell'unità immobiliare è presente umidità da risalita ed infiltrazioni dal solaio del soffitto. L'immobile è provvisto di impianto elettrico, idrico-sanitario, di riscaldamento e raffrescamento.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

Caratteristiche

RIFERIMENTO 83217 - SK: 66956
TIPOLOGIA Locale Commerciale
DESTINAZIONE Commerciale
SUPERFICIE TOTALE 0 - dettagli
PIANO T
EFFICENZA ENERGETICA

Dettaglio Superfici

Mappa