|
|
VIA DELLE VIOLETTE, MODUGNO (BA) 70026
|
Descrizione
Palazzina uffici in vendita a Modugno (BA), in Via delle Violette
Proponiamo un intero edificio a destinazione direzionale, all'interno di un più ampio complesso industriale situato all’interno della zona del consorzio per lo sviluppo industriale di Bari-Modugno.
La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra:
- Il piano terra, di circa 843 mq, è articolato in spazi ad uso ufficio e servizi, oltre a reception, locali accessori e deposito. Completano il livello un porticato di circa 245 mq, una guardiola di circa 45 mq e un ampio piazzale esterno di circa 1.761 mq;
- Il primo e il secondo piano, ciascuno di circa 903 mq, presentano una distribuzione prevalentemente direzionale, con numerosi ambienti ad uso ufficio organizzati lungo gli spazi di collegamento interni e dotati di servizi.
L’accesso alla palazzina avviene da Via delle Violette tramite ingresso carrabile con cancello metallico.
La proprietà è situata nella zona industriale ASI Bari-Modugno, consolidato polo produttivo che ospita imprese attive nei settori industriale, logistico e dei servizi. L’area dispone di una rete interna collegata alle principali infrastrutture del territorio, tra cui SS96, SS16 – Tangenziale di Bari e Autostrada A14.
La localizzazione beneficia inoltre della vicinanza all’Interporto Regionale della Puglia e all’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.
Caratteristiche |
| RIFERIMENTO |
83244 - SK: 66983 |
| TIPOLOGIA |
Ufficio |
| DESTINAZIONE |
Direzionale |
| SUPERFICIE TOTALE |
2341 mq - dettagli |
| PIANO |
T-1-2-3 |
| EFFICENZA ENERGETICA |
|