YARD REAL ESTATE

02.77.80.701

Telefona
Messaggio
  • Ufficio In Vendita GRAVELLONA TOCE VIA CORSO MARCONI

Ufficio In Vendita

VIA CORSO MARCONI, GRAVELLONA TOCE (VB) 28883

€ 2.624.000 9848 mq RIF: 85022 BROCHURE

Descrizione

Yard RE propone in vendita complesso immobiliare ad uso direzionale di 9.480 mq, attualmente locato, sito nel comune di Gravellona Toce.

Gravellona Toce è un comune situato nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte, al confine con la Svizzera.
Il comune è anche noto per essere un importante centro industriale e commerciale nella provincia. L'industria è diversificata e comprende settori come la meccanica, l'elettronica, il tessile e l'agroalimentare. Inoltre, il turismo svolge un ruolo significativo nell'economia locale, grazie alla posizione del comune vicino al Lago Maggiore e alle Alpi.
Il fabbricato proposto si trova lungo importanti vie di comunicazione. Gravellona Toce, infatti, è attraversata dalla strada statale SS33 del Sempione, che collega Milano a Domodossola e quindi alla Svizzera. Inoltre, il comune è servito dalla stazione ferroviaria di Gravellona Toce, che offre collegamenti ferroviari con altre città della regione e oltre.

Il complesso ad uso direzionale proposto si sviluppa su cinque piani fuori terra con annessi garage, deposito e cabina elettrica al piano terra.
Completano la proprietà tre aree di corte urbana di oltre 3.000 mq e un terreno agricolo di 300 mq circa.

Il complesso commerciale si inserisce all’interno di una più vasta area opportunatamente delimitata, dotata di accessi carrai e pedonali per l’entrata e l’uscita dei clienti.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

Caratteristiche

RIFERIMENTO 85022 - SK: 68185
TIPOLOGIA Ufficio
DESTINAZIONE Direzionale
SUPERFICIE TOTALE 9848 mq - dettagli
PIANO T-1-2-3-4
EFFICENZA ENERGETICA G

Dettaglio Superfici

Ufficio 9480 Mq B/4
Area esterna (scoperta) 522 Mq F/1
Area esterna (scoperta) 290 Mq F/1
Area esterna (scoperta) 2601 Mq F/1
Terreno 368 Mq PRATO ARB

Mappa