YARD REAL ESTATE

02.77.80.701

Telefona
Messaggio
  • Terreno edificabile In Vendita CORREGGIO VIA CARPI
  • Terreno edificabile In Vendita CORREGGIO VIA CARPI
  • Terreno edificabile In Vendita CORREGGIO VIA CARPI
  • Terreno edificabile In Vendita CORREGGIO VIA CARPI
  • Terreno edificabile In Vendita CORREGGIO VIA CARPI

Terreno edificabile In Vendita

VIA CARPI, CORREGGIO (RE) 42018

€ 371.000 2662 mq RIF: 84976 BROCHURE

Descrizione

Yard Re proponendo in vendita asset immobiliare composto da tre parti per una superficie complessiva di 2.662 mq.

Il terreno si trova nel comune di Correggio a circa 22 chilometri a nord-est da Reggio Emilia. L'economia di Correggio è principalmente basata sull'agricoltura e sull'industria. La zona è nota per la produzione di prodotti agricoli, in particolare per i suoi vigneti e la produzione di vino. Inoltre, ci sono diverse industrie manifatturiere nel settore metalmeccanico, chimico e alimentare che contribuiscono all'economia locale.

L’asset proposto è così disposto:

Terreno edificabile: Si tratta di un'area di terreno su cui è possibile costruire edifici. È importante notare che questo terreno è attualmente libero, il che significa che non ci sono strutture o edifici già presenti su di esso.

Vasca di laminazione: Questa è un'opera idraulica realizzata nel 2004. Le vasche di laminazione sono strutture progettate per mitigare il rischio di inondazioni, catturando e immagazzinando temporaneamente l'acqua piovana in eccesso durante eventi meteorologici estremi. Essendo già costruita, potrebbe essere un elemento utile per lo sviluppo futuro della zona.

Terreni agricoli adiacenti: Si tratta di due appezzamenti di terreno utilizzati per scopi agricoli e che confinano con il terreno edificabile e/o la vasca di laminazione. Questi terreni potrebbero avere valore agricolo o potrebbero essere oggetto di sviluppo futuro, a seconda delle politiche di pianificazione urbana locali e della domanda di terreni nella zona.

L'asset immobiliare proposto comprende un mix di terreni edificabili, infrastrutture idrauliche e terreni agricoli, offrendo diverse possibilità di sviluppo o utilizzo in conformità con la normativa locale e le esigenze del mercato.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

Caratteristiche

RIFERIMENTO 84976 - SK: 68141
TIPOLOGIA Terreno edificabile
DESTINAZIONE Terreno Edificabile
SUPERFICIE TOTALE 2662 mq - dettagli
PIANO
EFFICENZA ENERGETICA

Dettaglio Superfici

Terreno edificabile 292 Mq F/1
Terreno - Incolto 1781 Mq Incolto
Terreno - Incolto 589 Mq Incolto

Mappa