YARD REAL ESTATE

02.77.80.701

Telefona
Messaggio
  • Capannone Produttivo In Vendita VALDILANA FRAZIONE PRATRIVERO
  • Capannone Produttivo In Vendita VALDILANA FRAZIONE PRATRIVERO
  • Capannone Produttivo In Vendita VALDILANA FRAZIONE PRATRIVERO
  • Capannone Produttivo In Vendita VALDILANA FRAZIONE PRATRIVERO

Capannone Produttivo In Vendita

FRAZIONE PRATRIVERO, VALDILANA (BI) 13835 PRATRIVERO

€ 748.000 4740 mq RIF: 84978 BROCHURE

Descrizione

Yard RE propone in vendita un complesso produttivo con annessi uffici per un totale di 4.740 mq e un'ampia area esterna di pertinenza, situato nella pittoresca frazione di Pratrivero, a est del centro del Comune di Trivero, nel cuore del biellese.

Situato a soli 25 km dalla città di Biella e ben collegato alle arterie principali attraverso strade comunali, il complesso gode di una posizione strategica per raggiungere facilmente l'autostrada A4 Torino-Trieste.

Il complesso si sviluppa principalmente al piano terra e comprende una zona produttiva, due magazzini, un'area per la preparazione del materiale, e un blocco uffici con sala mensa, locali ufficio, spogliatoi e servizi igienici per il personale. A seguire si trova un locale open-space adibito a deposito al primo piano.
Il complesso è inoltre circondato da un'ampia corte, in gran parte lasciata a verde con una vasta area alberata, offrendo spazi esterni ideali per varie attività.
Sul lato nord è presente una cabina elettrica accessibile solo dall'area esterna, mentre sul lato sud e ovest vi sono scale metalliche che conducono alla zona esterna e al piano seminterrato, che include un locale officina, due locali tecnici ed un ampio portico.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

Caratteristiche

RIFERIMENTO 84978 - SK: 68142
TIPOLOGIA Capannone Produttivo
DESTINAZIONE Produttiva
SUPERFICIE TOTALE 4740 mq - dettagli
PIANO S1-T-1
EFFICENZA ENERGETICA G

Dettaglio Superfici

Capannone Produttivo 4740 Mq D/1

Mappa